[Presentazione] La Clé – Lei suona

Il 15 gennaio è uscito il singolo Lei suona dei La Clé, band di Macerata, che propone un rock diretto e senza troppi fronzoli. Qui sotto il video e ancora un po’ più sotto una piccola presentazione.

Rock senza fronzoli, si diceva. Molto diretto, abbastanza classico nelle strutture, molto in linea con quello che attualmente offre la scena Indie, ma allo stesso tempo piuttosto fresco e decisamente divertente. L’ironia è il perno su cui poggia questa produzione, ciò che la rende interessante e piacevole. Gli stessi La Clé danno l’impressione di non prendersi troppo sul serio nelle loro canzoni trasmettendo un’idea di leggerezza e spensieratezza che cela in realtà temi abbastanza seri, come i rapporti di coppia, i tradimenti e le scappatelle, la noia.

Anche il video è decisamente degno di nota, eseguito totalmente con la tecnica dello stop-motion, è un misto di riferimenti sessuali più o meno espliciti e di irriverenti provocazioni, sempre gravitando nella dimensione dell’ironia senza mai sfociare nel dominio del cattivo gusto. Davvero simpatico e originale.

la cle 2

Questo singolo è inserito anche nell’EP L’amore è eterno finché dura, scaricabile gratuitamente qui, mentre qui sotto trovate tutti i contatti social della band. Consiglio di farci un giro!!

FACEBOOK: www.facebook.com/laclemusic
YOUTUBE: laclechannel
SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/user4569796/sets/lamore-e-eterno-finche-dura-ep

Comments

comments

I commenti sono chiusi.